Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 19 settembre 2015 ore 15:31

Bollette del gas fino a 24mila euro

Sono state recapitate a circa 130 famiglie della Lunigiana. Sono state emesse tutte dall'Eni. Interrogazione al governo del senatore Lucio Barani



VILLAFRANCA IN LUNIGIANA — Le bollette con gli importi più elevati sono quelle con la causale "bolletta di conguaglio per la fornitura di gas" che fanno riferimento al periodo compreso fra il 2006 e il 2015.

"Eni spa si è resa disponibile ad inviare a ciascun cliente interessato un documento contabile con il dettaglio dell'importo fatturato - ha spiegato Barani - detraendo dalle cifre indicate gli importi che riguardano i consumi di gas relativi agli anni dal 2006 al 2010 e allegando una proposta per rateizzare i pagamenti".

Nell'interrogazione Barani chiede al governo se sia al corrente della situazione e se ritenga opportuno interessare direttamente l'Autorità garante della concorrenza e del mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno