Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità sabato 19 settembre 2015 ore 15:31
Bollette del gas fino a 24mila euro
Sono state recapitate a circa 130 famiglie della Lunigiana. Sono state emesse tutte dall'Eni. Interrogazione al governo del senatore Lucio Barani
VILLAFRANCA IN LUNIGIANA — Le bollette con gli importi più elevati sono quelle con la causale "bolletta di conguaglio per la fornitura di gas" che fanno riferimento al periodo compreso fra il 2006 e il 2015.
"Eni spa si è resa disponibile ad inviare a ciascun cliente interessato un documento contabile con il dettaglio dell'importo fatturato - ha spiegato Barani - detraendo dalle cifre indicate gli importi che riguardano i consumi di gas relativi agli anni dal 2006 al 2010 e allegando una proposta per rateizzare i pagamenti".
Nell'interrogazione Barani chiede al governo se sia al corrente della situazione e se ritenga opportuno interessare direttamente l'Autorità garante della concorrenza e del mercato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI