Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca mercoledì 18 agosto 2021 ore 19:05

Giù dall'impalcatura mentre lavora, è gravissimo

Un uomo di 62 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere precipitato mentre stava lavorando al tetto di una casa. La caduta per oltre 7 metri



CARRARA — E' precipitato da un'impalcatura mentre stava lavorando alla copertura di una villetta e adesso lotta fra la vita e la morte. L'uomo, un 62enne di Carrara, dopo l'impatto è stato subito soccorso ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

L'incidente è avvenuto in abitazione a Fossone nel pomeriggio di ieri. Stando a una prima ricostruzione l'uomo, che è un imprenditore edile, è precipitato mentre stava ultimando alcuni lavori ad una villetta di sua proprietà.

Sul posto sono intervenute, oltre all'elisoccorso Pegaso, anche le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine.

Adesso si sta indagando per fare chiarezza sull'incidente, al lavoro gli uomini del commissariato, quelli del dipartimento Sicurezza sul lavoro dell'Asl, carabinieri e la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità