Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 20 aprile 2021 ore 08:12

Caduta mortale dal treno per inseguire un ladro

Aveva subito un furto poche ore prima il giovane imprenditore di 31 anni trovato senza vita lungo i binari. Fermato un trentenne



MASSA — Cominciano a trovare risposte i tanti interrogativi intorno all'uomo di 31 anni trovato senza vita ieri mattina lungo i binari della ferrovia fra Massa e Forte dei Marmi. 

La vittima abitava a Montignoso, era molto conosciuto e gestiva due locali sulla costa. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, alcune ore prima il giovane imprenditore avrebbe subito un furto proprio all'interno di uno dei suoi locali e, avendo dei sospetti su chi fosse stato - due giovani avventori originari di Prato - avrebbe cercato di rintracciarli. Intorno alla mezzanotte li avrebbe trovati alla stazione di Massa ma i due, vedendolo, sarebbero fuggiti, uno a piedi e uno salendo su un treno merci di passaggio. L'imprenditore si è aggrappato a sua volta al convoglio ed è salito ma, pochi chilometri dopo, sarebbe caduto giù in un punto molto impervio. Una caduta dall'esito mortale.

Le cause della caduta sono ora al centro delle indagini. La Nazione riporta che, al momento, i carabinieri hanno fermato un trentenne di Prato che avrebbe negato ogni addebito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità