Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai "io ho vinto solo l'oro"»
Goggia: «Alberto Tomba mi ha preso la medaglia di bronzo e mi ha riso in faccia dicendomi sai

Cronaca Mercoledì 23 Ottobre 2019 ore 08:34

Appartamento a fuoco, una ragazza in ospedale

L'incendio è scoppiato nel cuore della notte in un'abitazione situata all'ultimo piano. Palazzina dichiarata inagibile. Residenti trasferiti



CARRARA — Un incendio è scoppiato intorno alle 2.30 della notte scorsa in un appartamento situato all'ultimo piano di una palazzina di via Carriona. 

La ragazza residente nell'abitazione è stata trasportata in ospedale per accertamenti mentre i vigili del fuoco provvedevano a domare il rogo.

Al termine delle operazioni di spengimento, i pompieri hanno dichiarato la palazzina momentaneamente inagibile e il Comune ha provveduto a trasferire altrove gli abitanti fino a quando non saranno realizzati gli interventi per la messa in sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scovare la droga nascosta tra il rivestimento e la carrozzeria, è stato il cane antidroga della polizia. Arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità