Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:MASSA CARRARA19°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 21 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A 6 anni risolve il cubo di Rubik in 4,27 secondi: il record della bimba cinese è impressionante
A 6 anni risolve il cubo di Rubik in 4,27 secondi: il record della bimba cinese è impressionante

Cronaca Mercoledì 13 Settembre 2017 ore 16:19

Cade da un blocco di marmo e si spacca la testa

Un operaio di 60 anni è rimasto gravemente ferito cadendo da un blocco di marmo alto circa un metro e mezzo. E' stato trasferito a Cisanello



CARRARA — L'incidente è avvenuto nella cava Fondone Filone, situata a Forno, sul versante massese delle Alpi Apuane. L'operaio ferito, 60 anni, cadendo da blocco di marmo ha sbattuto violentemente la testa procurandosi, stando ai sanitari del 118, un "importante trauma cranico". Dopo i primi soccorsi, l'uomo è stato trasferito nel piazzale di un impianto sportivo dove l'elicottero Pegaso ha potuto atterrare, caricarlo e trasportarlo fino all'ospedale di Cisanello.

La prognosi è riservata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto ha coinvolto anche un cantiere edile. Danni ingenti ma nessun ferito. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità