Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca sabato 07 settembre 2019 ore 18:10

Cisterna piomba sui camion, un morto e otto feriti

Terribile incidente sull'autostrada A12 tra i caselli di Carrara e Sarzana. Lo scontro è avvenuto tra una cisterna e tre furgoni. Autostrada bloccata



CARRARA — Incidente mortale sull'autostrada A12. Nello scontro sono rimasti coinvolti un'autocisterna e tre furgoni che erano fermi sulla corsia di emergenza. Nell'incidente è morta una persona e altre otto sono rimaste ferite.

Sul posto i vigili del fuoco di Massa Carrara che hanno provveduto ad estrarre i feriti incastrati tra le lamiere con il supporto degli operatori del 118 giunti anch’essi sul posto con 5 ambulanze e l’ausilio dell’elicottero Pegaso. Al momento l’autostrada risulta ancora chiusa. Sul posto anche la Polizia Stradale di Viareggio per i rilievi del caso e personale dell’autostrada SALT.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca