Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 01 febbraio 2021 ore 09:29

Dalla Liguria alla Toscana in trasferta per la movida

Cinque giovani liguri sono stati beccati dai carabinieri e multati per inosservanza delle regole anti-contagio. Disposta anche la chiusura di un bar



CARRARA — Gli irriducibili della movida non si fermano davanti a niente, nemmeno al coronavirus. Cinque giovani ventenni dalla vicina Liguria sono stati bloccati dai carabinieri mentre stavano raggiungendo Marina di Carrara in Toscana per raggiungere i luoghi della movida del sabato, teatro nei giorni scorsi anche di una violenta rissa (vedi articolo collegato)

I giovani dello Spezzino, alcuni dei quali noti alle forze dell'ordine, sono stati e multati dai carabinieri per inosservanza delle regole anti-contagio. Ricordiamo che vige ancora fino a metà Febbraio il divieto di spostamento tra regioni, la chiusura dei bar alle 18 e il coprifuoco alle 22.

Sempre a Carrara è stata disposta la chiusura per cinque giorni e una multa, a un rinomato bar del centro storico per aver violato l'orario di chiusura alle 18 previsto dal decreto del Governo. 

Quando i carabinieri sono intervenuti alle 19 c'erano ancora alcuni clienti seduti al tavolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità