Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 16 marzo 2023 ore 18:45

Falsa partenza, ruba un'auto e si stampa su un'altra

carabinieri

L'uomo è stato prima soccorso e poi arrestato. Ha ammesso di essere un ladro seriale, dovrà scontare più di un anno di reclusione



CARRARA — Furto con falsa partenza per un uomo che ha rubato un'auto parcheggiata stampandosi subito dopo su un'altra in sosta. Il trambusto ha innescato l'intervento dei carabinieri che prima lo hanno soccorso, certo, ma poi l'hanno arrestato per furto aggravato.

Il ladro maldestro - che ha ammesso di essere un ladro seriale - è un uomo di 24 anni con collezione di precedenti, e i fatti hanno avuto per teatro la scorsa domenica notte Marina di Carrara. Ora dovrà scontare 16 mesi di reclusione, condanna patteggiata, e pagare 300 euro di multa.

Intrufolatosi nella vettura presa di mira in via Vicinale Macchia, usando il duplicato delle chiavi trovato lì in macchina ha acceso il motore e ha fatto per partire di gran carriera, ma poche centinaia di metri dopo è finito prima contro un muretto e poi contro un'altra auto.

Durante la perquisizione, i carabinieri gli hanno anche trovato addosso un portafoglio e un borsello che ha poi dichiarato di aver rubato da altre auto. Terminato il processo, il giovane è stato portato in carcere a Massa, tuttavia sono ancora in corso accertamenti per capire se prima del suo arresto abbia commesso altri furti in zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità