Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA10°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca giovedì 29 maggio 2025 ore 19:00

Gancio di una gru taglia la fiancata dell'autobus

Paura a bordo. L'autista e una passeggera hanno accusato un malore e sono stati assistiti dal 118. La dinamica al vaglio della polizia municipale



CARRARA — Tragedia sfiorata questa mattina a Carrara per un incidente che ha visto coinvolti un'autogru ed un autobus di linea.

Secondo quanto emerso, per cause in corso di accertamento, il gancio della gru avrebbe colpito una fiancata del mezzo di trasporto pubblico, tagliando la carrozzeria.

L'incidente è avvenuto in viale XX Settembre, alle porte della città. Tanta paura bordo del mezzo di trasporto pubblico: non ci sono stati feriti ma una passeggera e l'autista hanno accusato un malore per lo shock e sono stati portati all'ospedale Apuane di Massa per accertamenti. 

 Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta la polizia municipale per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità