Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA12°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)

Attualità lunedì 27 dicembre 2021 ore 19:40

Incinta non si vaccina e resta contagiata: gravissimi lei e il figlio

La donna è stata sottoposta al parto cesareo al settimo mese di gravidanza. E' in terapia intensiva, intubata. Positivo al Covid anche il neonato



PROVINCIA DI MASSA CARRARA — Una donna incinta che aveva deciso di non vaccinarsi contro il Covid, nei giorni scorsi ha contratto l'infezione da SarsCov2 e adesso è ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Apuane.

Quando le sue condizioni si sono aggravate e le è stata diagnostica una polmonite bilaterale, i medici hanno deciso di procedere con un parto cesareo e il piccolo, nato prematuro al settimo mese di gravidanza, è risultato anche lui infettato dal virus.

Adesso madre e figlio sono entrambi in condizioni gravi, lei ancora intubata in rianimazione e il piccino in incubatrice.

La notizia è stata pubblicata sul quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complesse le operazioni per estrarre l'uomo rimasto incastrato con una gamba sotto al mezzo ribaltato. Sul posto 118 e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Attualità

Attualità