Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»
Zalone e il suo ultimo film: «Puntiamo a fare soldi... tanta gente cambia col cammino di Santiago, forse un giorno lo farò anch'io»

Cronaca lunedì 13 settembre 2021 ore 12:00

L'auto la travolge, grave una donna di 45 anni

La donna è stata trasportata in codice rosso con l'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Cisanello. Sul posto il 118 e la polizia municipale



CARRARA — Una donna di 45 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cisanello dopo che è stata investita da un’auto a Marina di Carrara. 

Il grave investimento è avvenuto intorno alle 8,45 in via delle Pinete a Marina di Carrara. Per cause da accertare, l'automobile ha travolto la donna causandole un politrauma. 

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con un'ambulanza della Misericordia di Carrara ma viste le condizioni della donna è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che ha trasportato la donna in codice rosso all'ospedale di Cisanello a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca