Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca domenica 21 ottobre 2018 ore 00:19

Madre coraggio fa arrestare lo spacciatore

La donna, disperata per le condizioni del figlio, si è rivolta ai carabinieri che sono riusciti ad arrestare il pusher che forniva cocaina



CARRARA — Esempio di mamma coraggio a Carrara. La donna, resasi conto che il figlio stava facendo uso di droghe, ha chiesto aiuto ai carabinieri.

La madre è riuscita a dare le indicazioni giusti sul pusher di cocaina. Così i militari si sono appostati nelle vicinanze di un'abitazione a Bedizzano, a monte della città, dove vivono alcuni stranieri. 

La posta è durata alcuni giorni per studiare movimenti e abitudini dei residenti. I carabinieri hanno individuato come possibile spacciatore un 27enne del Marocco. 

Sono poi riusciti ad arrestarlo dopo aver bussato alla porta. Il giovane ha confermato i sospetti e ha tirato fuori dalle tasche alcune dosi di cocaina. In camera sono stati trovati 2600 euro. Il tribunale ha disposto l'obbligo di firma per il 27enne, in attesa del processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca