Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kamala Harris, in un video sui social il commento al risultato favorevole ai democratici nelle elezioni di midterm: «Alleluia»
Kamala Harris, in un video sui social il commento al risultato favorevole ai democratici nelle elezioni di midterm: «Alleluia»

Cronaca lunedì 30 giugno 2025 ore 08:00

Migranti soccorsi in mare sbarcati in Toscana

sea watch
La nave Sea Watch

Tutti uomini, fra loro anche minori non accompagnati, in 30 sono arrivati a Marina di Carrara a bordo della nave Sea Watch 5



CARRARA — Sono sbarcati in Toscana e rimarranno sul territorio regionale, i 30 migranti che ieri sera hanno raggiunto il porto di Marina di Carrara a bordo della nave ong Sea Watch 5.

Sono tutti uomini, e fra loro ci sono otto minori non accompagnati. Erano stati soccorsi in mare nei giorni scorsi.

Ieri sera, dopo l'attracco, sono stati sottoposti a controlli sanitari e poi - completate le procedure di identificazione all'Imm CarraraFiere - rifocillati e accompagnati ai centri di accoglienza selezionati per loro.

Per lo scalo apuano questo è il 19° sbarco dal 2023 e il 5° di quest'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finanza e carabinieri hanno sequestrato i materiali gestiti illecitamente in due capannoni e un'area industriale. Quattro persone denunciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità