Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA21°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità

Cronaca Sabato 22 Luglio 2017 ore 16:35

Paura in cava, camion si ribalta

Due camionisti sono rimasti feriti alle cave di marmo mentre stavano percorrendo col mezzo pesante una strada dei bacini di Fantiscritti



CARRARA — Paura nella mattina sulle cave a Carrara dove un camion con a bordo due operai si è rovesciato. I due camionisti sono rimasti ma le loro condizioni non sarebbero gravi. Stavano percorrendo col mezzo pesante una strada di arroccamento dei bacini di Fantiscritti.

I due camionisti, uno alla guida e l'altro sul sedile del passeggero sono riusciti a mettersi in salvo prima che il mezzo si rovesciasse. Sono scattati subito i soccorsi: sul posto, l'ambulanza del soccorso cave che ha trasportato gli autisti all'ospedale Noa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il violento impatto contro il guardrail, il giovane centauro è stato soccorso e trasferito d'urgenza all'ospedale Apuane di Massa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità