Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:MASSA CARRARA-0°8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Giovedì 01 Gennaio 2026 ore 16:02

Scontro fra auto e ambulanza, 4 feriti

Incidente all'alba di oggi. Nell'impatto, avvenuto ad un incrocio, sono rimasti i feriti i due occupanti dell'auto e due soccorritori



CARRARA — E' di 4 persone ferite il bilancio di un incidente avvenuto all'alba di oggi a Marina di Carrara. Coinvolti un'auto e un'ambulanza che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate all'incrocio tra viale Colombo e viale Galilei. 

L'impatto, violento, ha pesantemente danneggiato entrambi i mezzi coinvolti.

Due persone che si trovavano a bordo dell'auto sono state estratte dall'abitacolo dai vigili del fuoco e affidate ai sanitari del 118. Feriti anche due soccorritori che erano a bordo dell'ambulanza: avrebbero riportato alcune fratture. I feriti sono stati portati negli ospedali di Massa e Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo ha perso la vita investito da un convoglio sui binari al confine con la Liguria. Circolazione sospesa per tre ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità