Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»
Milano, la Commissione per l’infanzia e l’adolescenza nel quartiere San Siro. Brambilla: «Aumentano i reati dei minori»

Cronaca domenica 12 gennaio 2020 ore 16:30

Si amputa due dita con la motosega

Un uomo di 75 anni si è tagliato di netto due dita mentre stava facendo giardinaggio. Soccorso è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Modena



CARRARA — Tanta paura ieri pomeriggio a Marina di Carrara per un anziano che si è amputato due dita con la motosega. L'anziano è stato prontamente soccorso dai sanitari dell'automedica di Carrara e vista la gravità della ferita è stato trasportato all'ospedale di Modena. Qui i medici lo sottoporranno ad una operazione chirurgica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione. Calano contagi e ricoveri sul territorio toscano. Fermi i decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità