Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 27 settembre 2021 ore 18:55

Pino crolla sul tendone dei dibattiti elettorali

Il pino crollato sul gazebo al Cinquale

Paura durante la tempesta quando un grosso pino è crollato sulla struttura dove stava per iniziare il dibattito coi candidati a sindaco di Montignoso



CINQUALE — Momenti di panico e incredulità, quando nel pomeriggio di ieri un fulmine ha squarciato il cielo e subito dopo un enorme pino si è abbattuto proprio sul tendone dove stava per iniziare il dibattito elettorale fra i candidati a sindaco del Comune di Montignoso alle elezioni comunali.

La pianta è venuta giù in pochi istanti mentre i partecipanti all'incontro stavano per sedersi nelle struttura all'oratorio della chiesa del Cinquale.

Le persone stavano per prendere posto sotto al gazebo quando la pianta si è schiantata al suolo all'angolo della struttura adibita per il dibatto. 

Lo spavento è stato tanto, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito ma alcune persone erano già sedute ad aspettare l'inizio dell'incontro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno