Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplodono 17mila microcariche e la corsia del viadotto Orte-Viterbo va giù: il momento della demolizione
Esplodono 17mila microcariche e la corsia del viadotto Orte-Viterbo va giù: il momento della demolizione

Attualità sabato 02 settembre 2017 ore 14:25

Bandiera di Salò, la denuncia del sindaco

Paolo Grassi sindaco di Fivizzano

Il sindaco di Fivizzano ha depositato alla procura la denuncia nei confronti del prof che si era fatto fotografare sul Sagro con la bandiera della Rsi



FIVIZZANO — Il sindaco di Fivizzano Paolo Grassi ha consegnato la denuncia alla procura di Massa. Grassi aveva già annunciato la decisione di ricorrere alla magistratura nel suo intervento a Vinca il 24 Agosto nel 73mo anniversario dell'eccidio nazifascista. La località di Vinca è vicinissima alla vetta sula quale il professore fece sventolare la bandiera della Repubblica di Salò.

La scorsa settimana a denunciare per apologia di fascismo il professore di Carrara anche la Regione Toscana su mandato del presidente Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 748 euro medi a famiglia, le tariffe in Toscana sono le più elevate d'Italia. Aumenti del 2,3% in un anno. Tutti i numeri del 'caro-rubinetto'
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità