Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA13°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Martedì 25 Agosto 2020 ore 19:00

Schianto in pista, muore motociclista toscano

Il centauro, 46 anni, ha avuto un incidente sul circuito di San Martino del Lago ed è morto per le gravi ferite riportate. L'uomo viveva a Carrara



CREMONA — Tragico incidente sulla pista del Cremona Circuit. La vittima è Sherif Ashaya, 46 anni di Carrara. L'uomo è caduto domenica mattina caduto sul circuito di San Martino del Lago ed è morto poche ore dopo per il grave trauma cranico riportato, era stato ricoverato nella terapia intensiva dell’Ospedale di Cremona. Il centauro era arrivato a Cremona con un gruppo di amici. La caduta sarebbe avvenuta dopo cinque giri del circuito. Lascia la moglie e due figlie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vessillo della Foundation for Environmental Education pronto a sventolare in 20 comuni del litorale toscano, uno in più rispetto all'anno scorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Sport