Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Martedì 25 Agosto 2020 ore 19:00

Schianto in pista, muore motociclista toscano

Il centauro, 46 anni, ha avuto un incidente sul circuito di San Martino del Lago ed è morto per le gravi ferite riportate. L'uomo viveva a Carrara



CREMONA — Tragico incidente sulla pista del Cremona Circuit. La vittima è Sherif Ashaya, 46 anni di Carrara. L'uomo è caduto domenica mattina caduto sul circuito di San Martino del Lago ed è morto poche ore dopo per il grave trauma cranico riportato, era stato ricoverato nella terapia intensiva dell’Ospedale di Cremona. Il centauro era arrivato a Cremona con un gruppo di amici. La caduta sarebbe avvenuta dopo cinque giri del circuito. Lascia la moglie e due figlie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità