Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:MASSA CARRARA11°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Cronaca venerdì 13 ottobre 2023 ore 19:25

Operaio toscano muore travolto in autostrada

Foto di archivio

L'uomo investito da un'auto, chiuso per alcune ore un tratto di A12. Sul posto i sanitari del 118, polizia stradale e vigili del fuoco



MONEGLIA — Un operaio toscano di 76 anni è morto ieri sera intorno alle 19,30 investito da un'auto lungo la A12, nel percorso ligure tra Devia e Moneglia. La vittima era originaria di Fondisnovo in provincia di Massa Carrara. 

L'uomo lavorava, in regola avendo superato anche le visite mediche e i corsi per la sicurezza qualche mese fa, come guardiano di un cantiere mobile per una ditta esterna della concessionaria di quel tratto autostradale. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i mezzi del 118 e i vigili del fuoco. Il conducente del veicolo investitore è stato estratto dalle lamiere dell'abitacolo sotto choc e portato in ospedale. 

L'autostrada è rimasta temporaneamente chiusa, fino alla tarda serata, per consentire le operazioni di soccorso ed i rilievi delle forze dell'ordine. La dinamica resta da chiarire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente sul lavoro in una ditta di Carrara. L'uomo è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in codice rosso all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità