Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica giovedì 20 aprile 2017 ore 17:00

Elezioni, a Carrara la lista di De Magistris

Il movimento demA che sostiene il sindaco di Napoli correrà alle amministrative della città toscana appoggiando la candidata sindaco Claudia Bienaimè



CARRARA — Alle elezioni amministrative dell'11 giugno parteciperà anche una lista di demA, il movimento fondato dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris, sostenendo la candidata a sindaco Claudia Bienaimè, architetta, già consigliere comunale nella legislatura arrivata ormai alla conclusione per la lista civica Carrara Bene Comune.

Oltre a Carrara demA si presenterà anche alle amministrative di Taranto dove appoggerà il candidato sindaco Vincenzo Fornaro. E poi a Torre Annunziata, Sant'Antino, Bacoli, Portici e altri Comuni.

Ad annunciare le novità è stato il fratello di De Magistris, Claudio, segretario del movimento demA.

"Abbiamo ricevuto varie richieste dai territori in questi mesi - ha dichiarato Claudio De Magistris - e abbiamo deciso di sostenere candidati civici fortemente impegnati in lotte a difesa dei territori e dei lavoratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno