Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:MASSA CARRARA15°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Cronaca Mercoledì 19 Giugno 2024 ore 18:45

Auto nella scarpata, si salva afferrando un albero

La donna, che era alla guida dell'auto finita fuori strada, è riuscita ad aggrapparsi ad un albero ed ha aspettato l'arrivo dei soccorritori



FILATTIERA — La sua auto è finita in una scarpata, lei si è salvata aggrappandosi ad un albero. E' accaduto nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale Filattiera, in Lunigiana.

Secondo una prima ricostruzione l'auto con a bordo la donna sarebbe uscita di strada finendo giù nella scarpata fino al fiume sottostante.

L'allarme è scattato intorno alle 15,30 di oggi. Quando i soccorsi sono giunti sul posto la donna, spiega il 118, era cosciente e vigile, ma è stata portata in ospedale per accertamenti.

Sul posto, oltre ai soccorritori con varie ambulanze ed elicottero Pegaso, sono intervenuti anche i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'omicidio di Giacomo Bongiorni, il giudice ha confermato la custodia cautelare in carcere. Giro di vite sulla sicurezza a Massa e a Carrara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca