Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità domenica 06 novembre 2016 ore 08:57

Allagamenti, frane e alberi caduti

Bilancio pesante per la notte di nubifragi che ha investito la Toscana, più di 400 interventi dei vigili del fuoco. Danni ingenti per il vento



FIRENZE — Le province più colpite dall'ondata di maltempo sono quelle di Massa, Lucca e Pisa ma temporali e raffiche di vento hanno bersagliato anche il resto del territorio regionale, provocando danni anche nel senese e nell'aretino.

In Lunigiana e Garfagnana il vento ha abbattuto numerose piante e alberi, provocando frane e smottamenti. A Siena e a Pisa si sono verificati allagamenti di cantine e garage e ancora danni per il vento, con tetti scoperchiati, tegole e grondaie cadute a terra. Allagamenti anche ad Arezzo sopì un elicottero dei vigili del fuoco si è alzato in volo di ricognizione sul torrente Ambra in piena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità