Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità venerdì 16 dicembre 2022 ore 15:01

Ancora temporali, l'allerta resta

pioggia contro un vetro

Dopo ore di pioggia con allagamenti e fiumi esondati continuerà a piovere in Toscana. Guardia alta specialmente lungo l'asse dell'Arno



FIRENZE — I temporali che da ieri sera 15 Dicembre hanno provocato allagamenti ed esondazione di fiumi in Toscana si vanno attenuando ma la pioggia resta, anche proprio a carattere temporalesco soprattutto nelle zone centrali e meridionali.

E resta quindi anche l'allerta, benché con codice giallo, emessa dalla sala operativa unificata della protezione civile per i rischi idraulici del reticolo principale e minore e per temporali in tutta la regione per l'intera giornata odierna.

Permane invece fino alle 12 di domani sabato 17 Dicembre l'allerta con codice giallo sull'area pertinente al reticolo principale dell'Arno, dal Casentino alla Costa. A Firenze fra le 17 e le 19 di oggi è attesa un'importante piena dell'Arno, destinata ad arrivare a Pisa tra la serata e la nottata. Attivato il genio civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca