Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 09:15

Coronavirus, positiva una bimba di un mese e mezzo

La piccola, residente a Massa, è stata ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer. In tutto sono quattro i bambini contagiati in Toscana



FIRENZE — Salgono a quattro i bambini toscani risultati positivi al test per coronavirus Covid-2019. L'ultimo caso è una bimba di 45 giorni, di Massa, che presenta tosse altri sintomi influenzali. E' stata ricoverata all'ospedale pediatrico Meyer seguendo un percorso di sicurezza e le sue condizioni sono stabili.

Gli altri tre bambini positivi al test e asintomatici sono un bimbo di tre mesi e uno di dieci, fratelli, residenti a Chiusi e in isolamento domiciliare con altri membri della stessa famiglia, e un bambino di 11 anni di Camaiore, figlio di un uomo risultato positivo al test a Torre del Lago. Anche in questo caso padre e figlio sono in isolamento domiciliare.

Ad Arezzo sono invece in quarantena preventiva 112 alunni di una scuola elementare dove una maestra di 51 anni, che è andata a scuola fino a martedì scorso, è risultata positiva al test.

Vedi qui sotto gli articoli collegati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità