Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:MASSA CARRARA10°12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti
Scontri tra manifestanti e polizia a Tirana: il momento in cui le molotov esplodono tra gli agenti

Attualità Giovedì 22 Dicembre 2022 ore 18:50

Meteo di Natale, ecco che tempo farà

nuvoloso

Saranno le temperature miti a caratterizzare il 25 Dicembre 2022 in Toscana, ma non mancheranno le nuvole. Le previsioni città per città



TOSCANA — Tiepido e tendente al grigio: così il meteo di Natale per la Toscana, con le temperature destinate a mantenersi sopra le medie con punte fino ai 17 gradi di massima a Grosseto, ma con la presenza di nubi. 

Le previsioni arrivano dal consorzio Lamma, e descrivono per la giornata di domenica 25 Dicembre 2022 cielo "parzialmente nuvoloso o nuvoloso per nubi in prevalenza basse". I mari saranno mossi, con venti di Scirocco su Arcipelago e area costiera.

Ma saranno le temperature miti a caratterizzare il Natale 2022 dei toscani. Durante il giorno come anticipato la massima più elevata è quella di Grosseto con 17 gradi, ma seguono subito dopo con 16 gradi Firenze, Prato e Massa. A Pisa, Livorno e Pistoia sono attesi 15 gradi, 14 ad Arezzo e Lucca e infine 13 a Siena.

E di notte? La temperatura minima più bassa fra quelle previste dai meteorologi lamma è di 6 gradi a Siena, la più alta invece è di 13 gradi a Livorno e a Massa. All'interno della forbice si inseriscono i 9 gradi di Grosseto, gli 11 di Pisa, Pistoia e Lucca e i 12 di Firenze e Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina è arrivata nella notte insieme ad altri 3 piccoli pazienti palestinesi che riceveranno cure in Toscana tra Firenze, Siena e Massa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca