Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 06 agosto 2018 ore 15:05

​Morte di Gussoni, il cordoglio della Toscana

La giunta regionale ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia dell'ex presidente della provincia di Massa Carrara scomparso a 69 anni



FIRENZE — In una nota, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha espresso il cordoglio proprio e dell'interno governo regionale per la morte di Franco Gussoni, che in passato ha ricoperto la carica di presidente della provincia di Massa Carrara e di sindaco di Pontremoli. Gussoni aveva 69 anni.

In un telegramma inviato alla famiglia, Rossi ricorda Gussoni come "un amministratore capace, non solo nel periodo in cui è stato presidente dell'Irpet ma anche come presidente di provincia e sindaco, impegnato in favore della comunità, in particolar modo nell'affermare i valori della concertazione e della partecipazione".

Dalla Regione è stata espressa vicinanza "in questo momento di profondo dolore e per il vuoto che Franco lascia, ma certo che il suo esempio e l'impegno al servizio delle istituzioni resterà sempre vivo nei cuori delle persone che l'hanno amato e dei cittadini che l'hanno conosciuto ed apprezzato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità