Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:MASSA CARRARA17°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Attualità domenica 01 agosto 2021 ore 19:20

Neonata ricoverata in rianimazione per Covid

La piccola ha due mesi e mezzo ed è originaria della provincia di Massa Carrara. È stata trasferita dal Noa all'ospedale pediatrico Meyer



FIRENZE — Una neonata di due mesi e mezzo (non 26 giorni come scritto precedentemente, ndr) è ricoverata nell'ospedale pediatrico Meyer per Covid dal 29 Luglio. La notizia è stata confermata in mattinata dall'ufficio stampa dell'ospedale Meyer. È stato spiegato che la piccola è ricoverata in rianimazione per precauzione ma le sue condizioni sono stabili. La bambina, hanno fatto sapere da Asl nord ovest, è nata prematuramente.

Nel pomeriggio, prima delle 17, è arrivato un nuovo aggiornamento dall'ospedale pediatrico sulle condizioni della bambina che sono in miglioramento. La neonata è curata con ossigenoterapia.

La famiglia della piccola è originaria della provincia di Massa Carrara e la bambina all'inizio era stata portata all'ospedale Noa, poi è stata trasferita al Meyer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca