Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Attualità sabato 21 settembre 2019 ore 18:15

Temporali e grandinate, domenica di allerta

La protezione civile regionale ha diramato l'allerta meteo arancione su tutto il territorio regionale. Il peggioramento a partire dalla costa



FIRENZE — Maltempo in arrivo sulla Toscana e stavolta il codice emesso dalla sala operativa della protezione civile è arancione e riguarda tutta la regione. In arrivo temporali forti accompagnati da colpi di vento e grandinate. 

L'allerta scatterà dalle 12 alla mezzanotte di domani, in concomitanza con l'arrivo della perturbazione che sta arrivando dalla dal Mediterraneo occidentale verso l'Italia. 

Il tempo inizierà a peggiorare dalla notte e in mattinata i temporali sono attesi in particolare sull'Arcipelago, sulla costa e sulle zone nord occidentali. Poi, nel pomeriggio di domani, il maltempo arriverà anche nelle zone interne, in particolare sull'Appennino. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità