Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 18:10

Vaccini per 4.000 persone al Nuovo Pignone

Iniziate le somministrazioni ai dipendenti del gruppo e di alcune imprese dell'indotto, 4.000 persone fra gli stabilimenti di Firenze e di Massa



TOSCANA — Dopo i dipendenti della Unicoop e della Ely Lilli anche quelli della Nuovo Pignone Baker Hughes hanno iniziato le vaccinazioni anti-Covid all'interno delle loro aziende. 

In particolare, i 2.000 dipendenti dello stabilimento di Firenze del gruppo riceveranno il vaccino al ritmo di 100 somministrazioni al giorno presso l'hub allestito nel Florence Learning Center di via Perfetti Ricasoli. 

A Massa invece il centro vaccinale è stato organizzato all'interno dello stesso stabilimento e sarà utilizzato da 2.000 persone fra dipendenti della Baker Hughes (fabbriche di Massa e Avenza) e di altre aziende dell'indotto. Anche in questo caso sono in programma un centinaio di inoculazioni al giorno e ci sono già 400 persone prenotate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fin da piccoli dormono sempre di meno, complici notifiche, video, chat e quant'altro. Gli psicologi toscani mettono in guardia sugli effetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità