Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da "Paprika" a "Monella", le scene più celebri dei film più famosi di Tinto Brass
Da

Cronaca venerdì 13 novembre 2015 ore 09:29

La gang delle rapine in banca

La Polizia ha arrestato tre persone con l'accusa di aver messo a segno almeno sei rapine in istituti di credito di Carrara, Viareggio e Sarzana



MASSA CARRARA — I tre sono accusati di associazione per delinquere, rapina aggravata plurima, tentata rapina e falso in certificazione amministrativa per aver utilizzato due auto di cui una era iè risultata di proprietà di un individuo deceduto e l'altra era munita di un falso adesivo per portatori di handicap. 

Le rapine sono state compiute nel periodo compreso fra il novembre 2014 e l'aprile 2015.

Sotto sequestro un enorme numero di schede telefoniche, di cui molte intestate a prestanome stranieri, taglierini e coltelli e due targhe contraffatte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Finanza e carabinieri hanno sequestrato i materiali gestiti illecitamente in due capannoni e un'area industriale. Quattro persone denunciate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità