Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca venerdì 18 maggio 2018 ore 10:18

​Latitante in fuga tradito da Facebook

L'uomo, un trentenne albanese, è stato fermato dalla polizia stradale sull'autostrada A15, a bordo di una Audi su cui viaggiavano altre tre persone



MASSA CARRARA — Era latitante dal 2014 ed è stato arrestato dalla polizia, che lo ha riconosciuto consultando il suo profilo Facebook. L'uomo, un trentenne albanese, è stato fermato dalla stradale di Massa Carrara sull'autostrada A15, a bordo di una Audi su cui viaggiavano altre tre persone. 

Agli agenti ha esibito un passaporto dal quale risultava essere in Italia solo da un mese, pur parlando bene l'italiano. I poliziotti si sono insospettiti anche perché il documento era nuovo di zecca, e hanno deciso di fare ricerche più approfondite. 

Hanno così scoperto che un altro albanese, nato nello stesso giorno e con lo stesso nome, era latitante dal 2014 a seguito di una condanna del tribunale di Milano per una serie di furti. 

Gli agenti hanno quindi deciso di consultare l'account Facebook dell'evaso, scoprendo che le foto di quel profilo ritraevano proprio l'uomo che avevano davanti. Il trentenne si trova ora recluso nel carcere di Massa e dovrà scontare 18 mesi di pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca