Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA15°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca sabato 27 aprile 2024 ore 10:36

Lancia un sasso e colpisce un poliziotto, scatta il Daspo

La questura di Lucca

Per il fatto, accaduto prima della partita tra Lucchese e Carrarese, è stato denunciato un supporter apuano. Adesso scattano Daspo e foglio di via



LUCCA — Daspo di 4 anni e foglio di via dalla città di Lucca per 2 anni. Sono i provvedimenti disposti dal questore di Lucca nei confronti di un tifoso della Carrarese che, domenica scorsa, prima della partita con la Lucchese, avrebbe lanciato un sasso contro le forze dell'ordine impegnate nei servizi di sicurezza connessi all'evento sportivo, colpendo e ferendo un agente della Digos.

Il fatto sarebbe accaduto nei pressi della stazione ferroviaria, mentre le forze dell'ordine erano impegnate nel reindirizzare i tifosi ospiti a bordo degli autobus predisposti per il trasporto verso lo stadio.

Per il 20enne presunto responsabile del gesto, identificato attraverso i video della scientifica, dopo l'arresto in flagranza differita erano scattati gli arresti domiciliari e, dopo la convalida del Gip, l’obbligo di firma al quale ora si aggiungono i provvedimenti disposti dal questore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità