Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Attualità Venerdì 07 Luglio 2023 ore 19:20

Nave con quasi 200 migranti arrivata in Toscana

Immagine dalla Geo Barenst fornita da Medici Senza Frontiere

Tutte persone salvate dal mare da Medici Senza Frontiere. Gli uomini sono 125, le donne 11 e ci sono anche moltissimi minori non accompagnati



MARINA DI CARRARA — Come stabilito nei giorni scorsi questa mattina, venerdì 7 Luglio, la nave Geo Barents del team di Medici Senza Frontiere è arrivata nel porto toscano di Marina di Carrara.

A bordo 196 migranti. Oltre a 125 uomini ci sono anche 11 donne e 60 minori. Di questi ultimi 47 risultano non accompagnati.

La Geo Barents, nave di ricerca e soccorso della Ong, nel corso dei mesi ha svolto numerosi servizi di soccorso in mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno