Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Cronaca Domenica 18 Luglio 2021 ore 19:30

Salvata dall'annegamento muore poco dopo

Una donna di 71 anni è deceduta questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale Noa, dopo essere annegata a Marina di Massa



MASSA — Una donna di 71 anni di Gallarate, in provincia di Varese in Lombardia, è morta questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale Noa di Massa.

La donna, a quanto si è appreso dal 118, è annegata a Marina di Massa, è stata estratta dall'acqua ancora in vita da alcune persone su una barca e poi recuperata dalla Capitaneria di porto. È stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso e lì è spirata.

Sul posto sono intervenute l'automedica di Massa e la Misericordia di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità