Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca lunedì 31 agosto 2020 ore 18:30

Tragedia in tenda, autopsia sulle due sorelline

carabinieri

La procura ha disposto l'esame autoptico sui corpi delle sorelle di 3 e 14 anni morte schiacciate dal pioppo. Accertamenti sullo stato dell'albero



MARINA DI MASSA — Primi passi dell'inchiesta sulla morte di Jannat e Malal, le due sorelline di 3 e 14 anni schiacciate ieri mattina nel camping Verde Mare da un pioppo che si è schiantato sulla loro tenda mentre dormivano. Da quanto si apprende, la procura, che già nelle prime ore dopo la tragedia ha sequestrato l'area interessata dal crollo e la tenda, ha disposto l'autopsia sul corpo delle due sorelle. L'esame sarà eseguito nei prossimi giorni. 

Partiranno inoltre nelle prossime ore gli accertamenti sulla pianta, alta 4 metri e mezzo, precipitata durante l'eccezionale ondata di maltempo che nella mattinata di domenica ha investito la costa nord della Toscana. Gli inquirenti, da quanto emerso, vogliono infatti capire in che condizioni fosse l'albero. Per questo domani sarà formalmente incaricato un agronomo. 

Intanto i carabinieri hanno sentito di nuovo il gestore del campeggio che ieri era stato già ascoltato una prima volta come persona informata dei fatti. 

Per il momento, da quanto si apprende, non sono stati notificati atti dalla procura.

Alla tragedia sono scampati i genitori delle due sorelline, un'altra sorella di 19 anni solo lievemente ferita e un fratellino. Tutti sono stati ospitati nella notte in un albergo di Massa. La loro vacanza, a quanto pare, era ormai quasi volta al termine e stavano per ripartire verso Torino dove risiedono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità