Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA19°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt canta sul volo Venezia–Bari: dal microfono degli assistenti di bordo canta il brano «Musica italiana»
Rocco Hunt canta sul volo Venezia–Bari: dal microfono degli assistenti di bordo canta il brano «Musica italiana»

Cronaca sabato 04 maggio 2024 ore 18:00

Agenti fuori servizio trovano un evaso dal carcere

Il carcere di Massa

Grazie al permesso per lavorare in uno stabilimento aveva fatto perdere le proprie tracce, ma alla fine la Polizia Penitenziario lo ha riacciuffato



MASSA — Gli era stato consentito di lavorare all'esterno del carcere, in uno stabilimento balneare, ma da alcuni giorni non aveva fatto rientro e, per questo, sono scattate le ricerche immediate. Alla fine, due agenti della Polizia Penitenziaria hanno ritrovato il detenuto di nazionalità senegalese, che aveva fatto perdere le proprie tracce.

"Una brillante operazione per la quale esprimo vivo apprezzamento a nome di tutto il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria - ha commentato il segretario regionale per la Toscana Francesco Oliviero - sono stati due poliziotti penitenziari del carcere di Prato, liberi dal servizio, a individuarlo a Marina di Massa. A quel punto è iniziato l'inseguimento".

Come riportato dal sindacato, il detenuto avrebbe estratto anche un coltello, minacciando gli agenti. I due hanno così allertato i colleghi della Penitenziaria del carcere di Massa, che sono giunti sul posto. "Considerato che il detenuto aveva il cellulare, il comandante lo ha fatto chiamare da un collega che vi era in confidenza, al fine di farlo costituire - ha aggiunto - alla fine, il detenuto ha ceduto e gli agenti lo hanno ricondotto in carcere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rovesci e acquazzoni sono attesi col transito di una perturbazione che raggiungerà la Toscana nel fine settimana. Ecco quando portare l'ombrello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità