Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica martedì 23 luglio 2024 ore 10:40

Bagarre in aula, consigliere comunale aggredito da un collega

I segni sul collo del consigliere comunale leghista
I segni sul collo del consigliere comunale leghista

L'episodio di violenza è avvenuto al termine della seduta dell'assemblea cittadina. A farne le spese il capogruppo leghista finito in pronto soccorso



MASSA — Consiglio comunale con aggressione, ieri sera a Massa, dove l'acceso botta e risposta in aula si è tradotto subito dopo la seduta in un atto di violenza. A farne le spese il capogruppo della Lega Filippi Frugoli, che ha raccontato sui social l'accaduto (qui sotto il suo post) di cui si sarebbe reso responsabile un esponente del Pd.

Il capogruppo del Carroggio ha riferito di esser stato afferrato per il collo dal collega, e le immagini che lui stesso ha pubblicato su Facabook mostrano i segni attestati anche nel verbale di pronto soccorso. Sì perché dopo i fatti Frugoli si è recato all'ospedale Noa di Massa, dove è stato medicato e poi dimesso con 5 giorni di prognosi.

Il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini a sua volta sui social ha parlato di “comportamento selvaggio e inaccettabile”, mentre per parte sua l'europarlamentare toscana Susanna Ceccardi in una nota ha chiesto provvedimenti e dimissioni del consigliere comunale Pd definendo l'accaduto sintomo di un "inaccettabile clima di odio politico che si respira in questo periodo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca