Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca martedì 15 aprile 2025 ore 08:30

Sul bus senza biglietto si scaglia contro i controllori

controllore

Nel tentativo di scendere per sottrarsi ai controlli, il viaggiatore irregolare ha aggredito i verificatori. Sono arrivati i carabinieri



MASSA — Era sul bus senza biglietto, e quando ha visto salire a bordo i due controllori si è scagliato contro di loro nel tentativo di scendere dal mezzo e sottrarsi ai controlli. Prima ha tentato di spostarli con la forza per guadagnare l'uscita, poi quando uno dei verificatori ha provato a spiegargli che questo non era possibile è scattata l'aggressione verbale e fisica.

Lo scorso 8 Aprile, sulla linea 60 che collega Marina di Massa al centro del capoluogo apuano, all'altezza della fermata del viale Europa, verso le 11,40 sono arrivati i carabinieri che hanno calmato l'utente irregolare identificandolo.

A dare notizia dell'aggressione, l'ennesima, ai danni del personale di Autolinee Toscana è stata la stessa società che gestisce in Toscana il trasporto pubblico locale. Il presidente Giani Bechelli e l’amministratore delegato Jean-Luc Laugaa hanno espresso “vicinanza e solidarietà al lavoratore aggredito da una persona solo perché stava svolgendo il proprio lavoro”.

“Assieme alla collega, inoltre - hanno aggiunto i vertici di At nel ringraziare le forze dell'ordine per il loro intervento - i nostri due verificatori hanno mostrato una grande professionalità in una situazione di forte rischio per se stessi e per tutti gli altri clienti a bordo del bus”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità