Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:MASSA CARRARA18°28°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca venerdì 14 febbraio 2025 ore 18:30

Corpo senza vita rinvenuto in riva a un fiume

automedica e vigili del fuoco
Foto d'archivio

Il cadavere giaceva in prossimità del corso d'acqua quando è stato ritrovato. Ignote le cause della morte, indagano le forze dell'ordine



MASSA — Un corpo senza vita è stato rinvenuto questa mattina nei pressi di un fiume a Massa, in località Castagnola. Il cadavere non è stato identificato, ma secondo quanto emerso si tratterebbe di un uomo.

Se il decesso sia avvenuto per eventi traumatici, col coinvolgimento di terzi o no, oppure per cause naturali magari legate a un malore non è noto. Le forze dell'ordine hanno avviato indagini in merito.

Intanto stamani il recupero della salma è stato affidato ai vigili del fuoco, sul posto insieme alle forze dell'ordine stesse e all'automedica del 118 di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno