Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:32 METEO:MASSA CARRARA-0°6°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Venerdì 14 Febbraio 2025 ore 18:30

Corpo senza vita rinvenuto in riva a un fiume

automedica e vigili del fuoco
Foto d'archivio

Il cadavere giaceva in prossimità del corso d'acqua quando è stato ritrovato. Ignote le cause della morte, indagano le forze dell'ordine



MASSA — Un corpo senza vita è stato rinvenuto questa mattina nei pressi di un fiume a Massa, in località Castagnola. Il cadavere non è stato identificato, ma secondo quanto emerso si tratterebbe di un uomo.

Se il decesso sia avvenuto per eventi traumatici, col coinvolgimento di terzi o no, oppure per cause naturali magari legate a un malore non è noto. Le forze dell'ordine hanno avviato indagini in merito.

Intanto stamani il recupero della salma è stato affidato ai vigili del fuoco, sul posto insieme alle forze dell'ordine stesse e all'automedica del 118 di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una indagine condotta da tecnici faunistici sulle Alpi Apuane ha permesso una prima revisione dell’areale di distribuzione dell'arvicola delle nevi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport