Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Cronaca domenica 18 giugno 2023 ore 18:35

Cala la notte e restano intrappolati sulla vetta

Nel buio e senza torcia, così due escursionisti hanno chiesto aiuto per essere recuperati dalle squadre del soccorso alpino e speleologico



MASSA — Erano sprovvisti di pila frontale e quindi una volta giunti all’ex rifugio Pisa hanno chiesto aiuto per rientrare a valle.

La stazione di Massa ieri sera è intervenuta su due escursionisti in fase di rientro dal Monte Grondilice, lungo il canale Regollo.

Nel frattempo la squadra è rimasta attivata per eventuale supporto da terra all’intervento dell’elicottero Nh90 dell’Aeronautica Militare che ha provveduto pressoché in contemporanea ad un recupero di una persona in difficoltà a causa della spossatezza tra case Biforco e passo della Focolaccia su sentiero 167.

Oggi è la giornata dedicata alla prevenzione degli incidenti in montagna e le stazioni di soccorso alpino presidiano i principali punti di accesso a sentieri e rifugi con stand informativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca