Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi e calo del Pil Usa
Dazi e calo del Pil Usa

Cronaca lunedì 07 ottobre 2024 ore 09:55

Calcio, pugni all'allenatore della squadra avversaria

calciatore

La partita era finita: al rientro negli spogliatoi un giocatore della squadra ospite e vincente ha aggredito il tecnico bianconero, finito in ospedale



MASSA — Un pugno in faccia da parte di uno dei giocatori della squadra avversaria e l'allenatore della Massese Massimiliano Pisciotta è finito in ospedale, curato al pronto soccorso: è successo tutto ieri al termine della partita del campionato d'Eccellenza in cui a Massa si sono misurate la squadra di casa e il Castelnuovo Garfagnana.

E' stata la compagine garfagnina ad avere la meglio sui bianconeri per 1 a 0, e al rientro negli spogliatoi è scattata la violenza. 

Secondo quanto riferito dal Mister nella conferenza stampa post partita, lui avrebbe chiesto a uno dei giocatori del Castelnuovo che esultava fragorosamente di farlo in spogliatoio proprio per evitare che gli animi si infiammassero. Per tutta risposta è stato raggiunto da un pugno che l'ha raggiunto nella zona occipitale del volto. Il tecnico e la società adesso non escludono di presentare formale querela nei confronti del tesserato garfagnino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca