Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 13 settembre 2016 ore 16:00

Consigliere azzurro aggredito per un post su Fb

foto saicosamangi.it

Stefano Benedetti è stato preso a pugni per aver denunciato una presunta vendita illegale di agnelli per la Festa musulmana del sacrificio



MASSA CARRARA — L'aggressione è avvenuta nella tarda mattinata di oggi nell'abitazione del consigliere comunale di Forza Italia: stando al suo racconto, un uomo è entrato nel suo appartamento rompendo il vetro di una finestra, si è avventato su di lui tempestandolo di cazzotti sul volto, sulla schiena e sullo stomaco e infine gli ha rotto un vaso in testa. Per sfuggire a tanta furia, Benedetti si è rifugiato nel bagno e si è chiuso al suo interno mentre l'aggressore gli devastava l'appartamento e poi si dava alla fuga.

Benedetti sostiene di aver riconosciuto l'uomo che lo ha malmenato: si tratterebbe di un allevatore della zona che, a suo dire, vende pecore e agnelli a persone di fede islamica in modo illegale. La stessa persona a cui fa riferimento il post su Facebook che avrebbe scatenato l'aggressione. Indaga la Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno