Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca sabato 20 maggio 2023 ore 18:10

Detenuto in permesso fugge in moto sul Garda

Detenuto a Massa era in permesso premio quando i carabinieri lo hanno rintracciato a bordo di una moto diretto verso il Garda, nel Bresciano



MASSA CARRARA — Ha raggiunto in moto Desenzano del Garda dove è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri del comando di Massa Carrara, per evasione. Si tratta di un 54enne tedesco.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti sarebbe riuscito ad impossessarsi di una Harley Davidson durante un permesso premio dal carcere di Massa dove era detenuto per condanne definitive per reati contro il patrimonio. Secondo i militari l'uomo era diretto verso la Baviera.

Sempre secondo la ricostruzione fornita dagli inquirenti il detenuto avrebbe trovato la moto in vendita online ed avrebbe raggiunto il proprietario per contrattare la compravendita. Avrebbe quindi chiesto di poter provare la moto, senza fare più ritorno.

I militari di Massa hanno avviato le indagini per ricostruire i percorsi fatti in varie località di villeggiatura del nord Italia arrivando a Desenzano. La moto è stata restituita al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fuori onda di un imprenditore del comparto nel programma Report sui lavoratori vittime di incidenti ha fatto insorgere il settore ed ecco il corteo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità