Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità martedì 08 agosto 2017 ore 19:41
Ex ostetrica partorisce in autogrill
La donna ha avvertito qualche dolore mentre era in macchina con il marito e nell'area di servizio di Santo Stefano Magra ha dato alla luce una bimba
MASSA CARRARA — Il suo arrivo resterà sicuramente un evento che in futuro le sarà raccontato con affetto e anche un po' di orgoglio. Sì perché la piccola nata nell'autogrill di Santo Stefano Magra è venuta alla luce grazie alle competenze della madre, ex ostetrica che si è data una mano da sola durante il parto.
L'evento è avvenuto alle 16 ieri pomeriggio. La donna ha cominciato ad avvertire alcuni dolori mentre era in macchina con il marito. La coppia era di ritorno da Zum Zeri, in Lunigiana, dove si era recata per sfuggire al caldo torrido. Il parto era previsto per il 12 agosto e invece la piccola ha deciso di nascere in anticipo. E in autogrill.
Subito è scattata la chiamata al 118 e la donna è stata portata insieme alla piccolina all'ospedale Apuane a Marina di Carrara.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI