Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:MASSA CARRARA20°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 25 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Piove sul Papeete. E la Lega scopre il cambiamento climatico
Piove sul Papeete. E la Lega scopre il cambiamento climatico

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2016 ore 18:29

Follia al pronto soccorso per saltare la coda

Due uomini hanno rubato un paio di forbici e hanno minacciato gli infermieri all'ospedale di Massa. Dopo la fuga sono stati arrestati dalla polizia



MASSA CARRARA — Hanno agguantato la prima cosa che è capitata loro a tiro e il caso ha voluto che si trattasse di un paio di forbici. Poi i due uomini, entrambi nordafricani, le hanno puntate contro gli infermieri. 

Poi hanno preso a calci e pugni le porte che separano la sala d'attesa da quella di visita e hanno scagliato una barella contro le porte, spaventando medici e pazienti che si trovavano all'interno. Quando hanno capito di essersi messi nei guai e che la polizia era già stata avvisata, sono scappati via. 

La loro fuga, però, è durata poco. Le volanti della polizia li hanno fermati a poca distanza dall'ospedale. Uno è stato espulso dal territorio nazionale perché già aveva ignorato un precedente decreto di allontanamento. L'altro invece, trovato in possesso delle forbici del pronto soccorso, è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità