Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 11:09
L'ultimo omaggio al maresciallo Taibi
Sotto la pioggia una lunga fila di persone attende di entrare nella camera ardente del carabiniere ucciso due giorni fa. Funerali di Stato alle 16.30
MASSA CARRARA — Il maresciallo dei carabinieri aveva 47 anni ed è stato freddato con un colpo di pistola da Roberto Vignozzi, 72 anni, padre di due giovani che Antonio Taibi, tempo fa, aveva fatto arrestare per reati di droga.
Nella camera ardente ci sono la moglie e i due figli di Taibi che stanno ricevendo il cordoglio e il conforto di rappresentanti delle istituzioni, amici, colleghi della vittima e centinaia di cittadini sconvolti dalla tragedia.
I sindaci di Massa e di Carrara hanno decretato il lutto cittadino. Il ministro dell'interno Afano e quello della difesa Pinotti sono attesi per i funerali stato che inizieranno alle 16.30. La Regione Toscana sarà rappresentata dal presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI