Antonella Clerici si arrabbia, la pubblicità è troppo lunga: «Quelli che stanno zitti e buoni, sono quelli che poi...»
Cronaca venerdì 07 agosto 2020 ore 18:45
Scontro tra moto e camion, muore il centauro
Spaventoso incidente in A12 nei pressi del casello di Carrara. E' il terzo motociclista a perdere la vita sulle strade toscane in due giorni
MASSA CARRARA — Un motociclista è morto stamattina in un incidente in A12 tra Massa e Carrara, nel tratto di autostrada più vicino al casello di Carrara. E' successo stamattina poco dopo le 10.
La vittima, stando a quanto si apprende, avrebbe circa 60 anni e sarebbe della zona di Firenze.
Da una prima ricostruzione, sembra che camion abbia rallentato per i lavori in corso sull'autostrada e che il motociclista sia finito sotto il paraurti posteriore del camion.
Inutili tutti i soccorsi: quando l'automedica e la Pubblica Assistenza sono arrivate sul posto era già morto. L'elicottero di soccorso Pegaso, in un primo momento allertato, è stato fatto tornare indietro.
Sotto shoc il conducente del camion che non è stato portato in pronto soccorso. Le operazioni di soccorso hanno causato ripercussioni sul traffico con file e rallentamenti.
Ieri altri due motociclisti sono morti in incidenti stradali. Il primo è avvenuto sulla via Aurelia, la vittima di chiamava Luis Alberto Turelli Beriguete e aveva 32 anni. Il secondo sulla Fipili e la vittima si chimava Simone Petri e aveva 22 ann (vedi qui sotto gli articoli collegati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI