Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA20°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Cronaca venerdì 07 agosto 2020 ore 18:45

Scontro tra moto e camion, muore il centauro

Foto di repertorio

Spaventoso incidente in A12 nei pressi del casello di Carrara. E' il terzo motociclista a perdere la vita sulle strade toscane in due giorni



MASSA CARRARA — Un motociclista è morto stamattina in un incidente in A12 tra Massa e Carrara, nel tratto di autostrada più vicino al casello di Carrara. E' successo stamattina poco dopo le 10.

La vittima, stando a quanto si apprende, avrebbe circa 60 anni e sarebbe della zona di Firenze.

Da una prima ricostruzione, sembra che camion abbia rallentato per i lavori in corso sull'autostrada e che il motociclista sia finito sotto il paraurti posteriore del camion.

Inutili tutti i soccorsi: quando l'automedica e la Pubblica Assistenza sono arrivate sul posto era già morto. L'elicottero di soccorso Pegaso, in un primo momento allertato, è stato fatto tornare indietro.

Sotto shoc il conducente del camion che non è stato portato in pronto soccorso. Le operazioni di soccorso hanno causato ripercussioni sul traffico con file e rallentamenti.

Ieri altri due motociclisti sono morti in incidenti stradali. Il primo è avvenuto sulla via Aurelia, la vittima di chiamava Luis Alberto Turelli Beriguete e aveva 32 anni. Il secondo sulla Fipili e la vittima si chimava Simone Petri e aveva 22 ann (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà piuttosto breve ma molto intensa la prima forte ondata di calore portata in Toscana dall'anticiclone. Quando? Lo rivelano gli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità