comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 16°21° 
Domani 17°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Cronaca venerdì 07 agosto 2020 ore 18:45

Scontro tra moto e camion, muore il centauro

Foto di repertorio

Spaventoso incidente in A12 nei pressi del casello di Carrara. E' il terzo motociclista a perdere la vita sulle strade toscane in due giorni



MASSA CARRARA — Un motociclista è morto stamattina in un incidente in A12 tra Massa e Carrara, nel tratto di autostrada più vicino al casello di Carrara. E' successo stamattina poco dopo le 10.

La vittima, stando a quanto si apprende, avrebbe circa 60 anni e sarebbe della zona di Firenze.

Da una prima ricostruzione, sembra che camion abbia rallentato per i lavori in corso sull'autostrada e che il motociclista sia finito sotto il paraurti posteriore del camion.

Inutili tutti i soccorsi: quando l'automedica e la Pubblica Assistenza sono arrivate sul posto era già morto. L'elicottero di soccorso Pegaso, in un primo momento allertato, è stato fatto tornare indietro.

Sotto shoc il conducente del camion che non è stato portato in pronto soccorso. Le operazioni di soccorso hanno causato ripercussioni sul traffico con file e rallentamenti.

Ieri altri due motociclisti sono morti in incidenti stradali. Il primo è avvenuto sulla via Aurelia, la vittima di chiamava Luis Alberto Turelli Beriguete e aveva 32 anni. Il secondo sulla Fipili e la vittima si chimava Simone Petri e aveva 22 ann (vedi qui sotto gli articoli collegati).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità