Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Cronaca venerdì 22 ottobre 2021 ore 17:01
Smantellata rete della droga, 5.000 dosi sequestrate
La polizia ha stroncato un traffico di cocaina nel territorio Apuano. Gli arrestati rifornivano anche la Versilia, droga nascosta in vari appartamenti
MASSA CARRARA — Cinquemila dosi di cocaina sequestrate e dieci persone arrestate per traffico di sostanze stupefacenti, quasi tutti di origine nordafricana, residenti tra le città di Massa, Carrara, Avenza e Aulla.
Questo il bilancio del blitz anti-droga effettuato questa mattina dalla polizia di Massa Carrara.
L'operazione condotta dalla narcotici, ha portato alla scoperta di un collaudato sodalizio criminale, tra italiani e magrebini, che contava su diversi "fiancheggiatori" con compiti di custodi e sentinelle dello stupefacente che era destinato al mercato dello spaccio su tutta la zona apuo-versiliese. Le consegne, a quanto si apprende, sarebbero avvenute anche a domicilio.
Le 5.000 dosi di cocaina sequestrate sono state trovate nascoste in appartamenti, auto parcheggiate e anche sotterrate in terreni impervi.
Oltre agli arresti gli agenti della squadra mobile hanno denunciato altri cittadini italiani per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI