Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:MASSA CARRARA12°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dl Sicurezza, il sì della Camera alla fiducia
Dl Sicurezza, il sì della Camera alla fiducia

Cronaca Martedì 06 Agosto 2019 ore 11:00

Ucciso a coltellate in cortile, caccia al figlio

Un uomo di sessant'anni è stato accoltellato a morte dopo una violenta lite con il figlio che subito dopo si è dato alla fuga



MASSA CARRARA — Caccia all'uomo a Capanne di Montignoso dove un sessantenne di origine nordafricana è stato accoltellato a morte nel cortile della casa dove viveva con la famiglia. Da quanto ricostruito fino a ora a colpirlo, al culmine di una violenta lite, sarebbe stato il figlio che poi è scappato facendo perdere le proprie tracce. Ora su di lui si concentrano gli sforzi delle forze dell'ordine che hanno dato il via a una battuta di ricerche nella zona. 

Sul luogo della tragedia sono arrivati, oltre ai sanitari del 118, la polizia e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato per "atti contrari alla pubblica decenza", un uomo avrebbe minacciato i Carabinieri e sarebbe fuggito dopo aver strappato loro il verbale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca